martedì 7 settembre 2010

rieccomi dopo una lunga pausa estiva, tra campeggio in montagna e mare dai nonni, l'estate è volata in un battibaleno :(

domenica sera la mia mamma mi ha commissionato una shopping bag, da fare alla velocità della luce... è nata così la borsina reversibile, fatta sempre con i miei amati tessuti ikea... casette fuori e fantasia geometrica colorata dentro...





ha i manici abbastanza lunghi per essere portata a tracolla, una grande tasca davanti e un'altra tasca dentro :-)
spero vi piaccia!
m.

2 commenti:

  1. Ciao piacere io sono Laura!
    Complimenti per le tue creazioni di cucito! anche io sono una fedele del cucito creativo :D
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao Laura, grazie dei complimenti, purtroppo qui sul blog riesco a caricare solo una minima parte delle mie creazioni :-(

    sto sbirciando ora il tuo blog, e a mia volta ti faccio i complimenti, sei molto brava!

    RispondiElimina